Fire Emblem Fates: Corrin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. søleil
     
    .

    User deleted


    Uosd36J


    Corrin


    L'Avatar, nome di default Corrin (カ ム イ, Kamui nella versione giapponese) è un personaggio, nonché protagonista principale, del gioco per Nintendo 3DS Fire Emblem Fates.
    Nome e aspetto di questo personaggio sono personalizzabili a inizio gioco (come già introdotto in Fire Emblem Awakening)


    Profilo
    Nato nella famiglia reale di Hoshido come terzo figlio di cinque è stato rapito da bambino e cresciuto dalla famiglia reale del regno confinante di Nohr.
    L'Avatar in Fates ha la capacità di trasformarsi in un drago, dal momento che suo padre era il cuore scartato del drago a cui venne data una forma umana, in quanto non solo può trasformarsi, ma ha anche le orecchie a punta, una caratteristica simile ai Manakete dei precedenti giochi della serie. Guadagna la capacità di trasformarsi dopo capitolo 5.
    In qualità di membro della famiglia reale, l'Avatar esercita il potere della Vena del Drago, permettendogli di modificare il terreno di una mappa. Viene scelto dalla leggendaria lama Yato come suo possessore.

    Quando tra i regni di Hoshido e Nohr scoppia la guerra Corrin deve scegliere da che parte schierarsi (Retaggio e Conquista) o rimanere neutrale (Rivelazione) nel tentativo di combattere una minaccia più grande unendo i due regni insieme. Corrin potrà reclutare Silas, Gunter, Kaze, Felicia e Jakob, il loro ordine di reclutamento dipende sesso del avatar. Essi seguiranno Corrin, indipendentemente dal percorso che si sceglie. Se Corrin raggiunge un supporto di grado "S" con qualsiasi carattere di genere opposto, avranno un figlio di nome Kana, il cui genere è l'opposto del avatar. Il Corrin maschio può anche essere il padre di Shigure (figlio di Aqua), mentre la Corrin femmina può essere la madre di tutti i figli a parte Shigure.

    Nei supporti di grado "S" con i fratelli di Hoshido viene rivelato che, mentre Mikoto è sua madre, Sumeragi non è suo padre , non essendo quindi legato di sangue ai fratelli. Se non accadrà nei supporti di grado "S" lo si scoprirà durante la storia principale, non si scoprirà nulla però sul padre naturale di Corrin.
    Nessuno dei fratelli di Hoshido sapeva di questo, ad eccezione di Ryoma, lo scopriranno solo nei supporti di grado "S" quando apriranno la lettera lasciatali da Mikoto che gli imponeva di aprirla nell'eventualità che si innamorassero di Corrin. Ryoma sapeva di ciò, ma, giurando di mantenere il segreto, lo rivelerà solo nel suo supporto di grado "S"



    artwork 1 - artwork 2



    Edited by søleil - 16/3/2016, 17:52
     
    Top
    .
0 replies since 16/3/2016, 16:56   102 views
  Share  
.